BellyZen

BellyZen è ideato da Omari Tessala Marax. È un metodo per recuperare le chiavi simboliche, psico-energetiche ed emozionali dell’energia creativa femminile, fondendo danza orientale, yoga kundalini e bioenergetica.

BellyZen comes from an intuition of Omari Tessala Marax. It is a way to recover the symbolic and emotional keys of the Creative Feminine Energy blending bellydance with kundalini yoga and bioenergetics.

È un cammino che si crea facendo. Non è nulla che si possa organizzare, certificare o confezionare in un sistema chiuso, ma è un organismo vivente in evoluzione.
Non è solo una tecnica per imparare a danzare, quanto piuttosto per imparare a vivere nella più grande pienezza e sacralità del corpo. BellyZen è un percorso di consapevolezza attraverso il movimento, ed è utile a tutti, a prescindere che si danzi o meno.
È il benvenuto o la benvenuta, a qualunque età e/o livello di competenza nella danza, chiunque voglia riscoprire il proprio “centro” interiore ed emozionale al fine di lasciare liberamente fluire potenza, armonia e bellezza nella propria esistenza.

BellyZen is a path you create while you walk. Nothing you can certify or pack in a box, but a living ad evolving system. Not only a dance technique but a way to live in the fullest holiness and sacredness of Body.
It is a path of awareness through movement. It is useful to everyone, dancer or not. Everybody is welcome, at whatever age and level in dance. This path is for every man and woman willing to discover his/her inner center and let power and beauty freely flow in his/her own life.

www.bellyzen.org
www.facebook.com/bellyzen

 

image.jpg